lesaffre_banner_covid19_1024x600

Informativa COVID-19

Cari Clienti, Partner e Amici,

non c’è niente di più importante per noi della salute e della sicurezza di tutti. Condividiamo le vostre preoccupazioni sulla diffusione di Covid-19 nel mondo. Con sedi in 51 paesi, la nostra presenza globale ci consente di essere il più vicino possibile all’evoluzione della situazione, di adottare le misure più appropriate a livello locale al fine di proteggere i nostri colleghi, clienti, partner, fornitori e non solo, le nostre famiglie e amici, e quindi frenare questa pandemia.

La nostra mission – Lavorare insieme per meglio nutrire e proteggere il pianeta – assume la sua piena dimensione in questi tempi difficili. Stiamo quindi applicando misure senza precedenti per mantenere le nostre attività che sono così essenziali per la nostra alimentazione quotidiana. È attraverso la passione e l’impegno dei nostri team che garantiamo la produzione e la continuità dell’approvvigionamento. Nonostante le molte sfide che affrontiamo, garantiamo i nostri più alti standard di qualità, come hanno fatto i nostri team cinesi, che ora sono fuori dalla crisi.

Pertanto, non appena è apparso il virus, abbiamo implementato una serie di misure appropriate che sono state attivate in tutto il mondo:
– Un piano di continuità aziendale, tenendo conto della sicurezza delle persone
– Un regolare promemoria delle istruzioni da seguire
– Pulizie intensificate
– Controlli sanitari all’ingresso dei siti
– Diffusione del telelavoro
– Viaggi limitati
– Riunioni annullate
– Teleconferenze

Oggi tutti i nostri siti produttivi sono operativi e i nostri team stanno continuando i loro sforzi per soddisfare le richieste dei clienti nei prossimi giorni e settimane.

Vi assicuriamo che resteremo in contatto con voi. Restiamo quindi connessi per discutere delle vostre preoccupazioni e trovare insieme le risposte alle vostre domande: se avete altre esigenze, vi preghiamo di comunicarcelo. Continueremo ad adattarci in base all’evoluzione di COVID-19 concentrandoci in primis sulla vostra sicurezza e sulla continuità del nostro servizio a voi. Sebbene questo virus ci metta in una situazione di incertezza senza precedenti, potete contare sul nostro infinito impegno nei vostri confronti.

È responsabilità di tutti noi fermare questa pandemia.
Abbiate cura di voi stessi e dei vostri cari.

Antoine Baule
CEO di Lesaffre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email